BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma a Dusseldorf

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

TRUMA


Truma presenta ingegnose novità

Truma presenta al Caravan Salon 2011 il Mover® più potente, il condizionatore più efficiente e il generatore più innovativo. Al 50esimo Caravan Salon, Truma Gerätetechnik GmbH e Co. KG, lo specialista del comfort per il caravanning e la mobilità, presenta ingegnose novità con una serie di differenti prodotti.

 

Nel settore sistemi di manovra, Truma presenta al pubblico il sistema di manovre attualmente più potente al mondo, il Mover® TE R4. Questo sistema, mediante 4 potenti motori, sposta senza sforzi e in modo sicuro le roulotte più pesanti con doppio asse e un peso complessivo fino a 3000 kg su qualunque tipo di terreno e nei parcheggi quasi inaccessibili. Alla fiera sarà possibile provare il TE R4, sperimentando le manovre su un telaio.

Oltre ai condizionatori da cassapanca della famiglia Saphir, nel mese di maggio Truma ha immesso sul mercato un condizionatore a soffitto. Aventa comfort è il sistema più efficiente della sua categoria. Fornisce un raffreddamento rapido con il minimo di consumo di corrente elettrica. Grazie al suo intelligente sistema di distribuzione dell’aria, provvede ad una distribuzione ottimale dell’aria nel veicolo e convince anche grazie al suo design. I visitatori della fiera possono provare personalmente Aventa comfort a Düsseldorf con tutte le applicazioni possibili.

 

Ci sono novità anche per il sistema cella a combustibile VeGA di Truma, che offre un’alimentazione elettrica a basse emissioni, efficiente e indipendente dall’ubicazione per le applicazioni mobili e quelle non alimentate dalla rete. VeGA ha brillantemente superato la prova di certificazione del TÜV Sud. A tale proposito sono state valutate anche le misure di sicurezza della qualità, i dispositivi di controllo e la produzione, così che VeGA può finalmente portare il contrassegno TÜV per i settori sicurezza e produzione. Al momento Truma sottopone ancora il sistema VeGA a prove di laboratorio interne, nonché a prove sul campo. Al Caravan Salon 2011, VeGA si trova presso lo stand di Truma C31, padiglione 13 ed è visionabile nel veicolo dimostrativo per Green Caravaning della Caravaning Industrie Verbands CIVD.

 

 


02word

 

02word

Aventa_comfort_Haube_pers

 

 

 

Mover__TE_R4_gesamt

 

 

 

 

 


 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies