BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma in “VivaVoce” a Novegro

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

TRUMA

Truma in “VivaVoce” a Novegro

Sabato 2 marzo dalle 12 alle 13.30, Truma incontrerà il pubblico nell’area VivaVoce, durante la manifestazione Italia Vacanze. Si parlerà di tecnica del gas, normativa, sicurezza e nuovi dispositivi. Ampio spazio anche al dibattito con i visitatori.

 

Sabato 2 marzo dalle 12 alle 13.30, Truma torna al Parco Esposizioni Novegro per partecipare all’iniziativa “Area VivaVoce” organizzata dalla fiera Italia Vacanze, alle porte di Milano. Si tratta di uno spazio ideato per consentire alle aziende di confrontarsi con il pubblico. Truma, azienda leader nella produzione di sistemi di riscaldamento a gas per veicoli ricreazionali, affronterà tematiche legate all’utilizzo invernale di camper e caravan, all’efficienza delle utenze di bordo e alla sicurezza degli impianti del gas.
Verrà posto l’accento sull’importanza dei controlli periodici necessari a valutare l’efficienza e la rispondenza alle normative dell’impianto del gas e da effettuarsi presso i centri specializzati Truma.
Si parlerà di regolatori, della loro funzione e delle nuove tecnologie con sensore d’urto che permettono l’utilizzo della stufa a gas anche durante la marcia.
Verranno anche presentati l’innovativo filtro per gas, in grado di trattenere le sostanze oleose presenti, talvolta, nella miscela gassosa e il pluripremiato Level Check, dispositivo portatile in grado di segnalare la quantità residua di gas nelle bombole.
Esaurita la tematica della tecnica del gas, Truma presenterà alcuni innovativi accessori in grado di offrire maggiore autonomia agli amanti della sosta libera e indipendente. Tra tutti, il primo generatore d’energia al mondo con celle a combustibile alimentate con gas: VeGA. E sempre a proposito di autonomia si parlerà anche della nuova gamma di pannelli fotovoltaici SolarSets, composta da quattro modelli con potenze di 150 W, 100 W, 65 W e 23 W. Dedicati al miglioramento del comfort a bordo dei veicoli ricreazionali, le gamme di condizionatori Aventa e il nuovissimo Saphir comfort RC, condizionatore da cassapanca che, grazie al circuito di raffreddamento reversibile, offre anche un funzionamento con pompa di calore. Naturalmente ci sarà ampio spazio per il dialogo con il pubblico: un’occasione per addentrarsi nel funzionamento delle apparecchiature Truma e per ascoltare suggerimenti e trucchi dalle parole dirette degli esperti. Durante tutto lo svolgimento della fiera, inoltre, sarà presente il Service Partner di Truma, Ferrario Giovanni con sede a Milano, per rispondere a qualsiasi quesito tecnico della clientela.

 

 

 

02word

 

Truma_customer_dialogue

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963