BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma: Iniziative ed eventi a Parma


it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Iniziative ed eventi al Salone del Camper di Parma

Un gioco a premi, due momenti di incontro con il pubblico presso “Agorà della Tecnica” e una nuova collezione di abbigliamento per il tempo libero. Ma Truma presenterà soprattutto due prodotti completamente nuovi per il mercato italiano: Truma Mover®XT e Truma Combi CP plus.

Truma presenta al Salone del camper di Parma due novità di prodotto molto convincenti. I visitatori della fiera possono sperimentare il nuovo Mover®XT presso lo stand della Truma nel padiglione 2, Stand G 068 lasciandosi convincere da un prodotto che stabilisce davvero nuovi standard per quanto riguarda la precisione di manovra, il peso e la modalità di comando. Combi CP plus con display LCD è un altro punto di forza nello stand della Truma. La nuova generazione di stufe offre decisamente più comfort di comando e numerose nuove funzioni. Fulcro della novità è il display LCD digitale e a comando intuitivo. I visitatori della fiera possono provare e testare personalmente la nuova unità di controllo.

Gioco a premi Truma
Anche i camper che hanno installato nel veicolo un apparecchio Combi prodotto a partire dal 2007 possono ammodernare in tutta semplicità la stufa portandola ad uno stato tecnico all’avanguardia. Truma offre l’opzione aggiornamento, che grazie all’installazione di una nuova scheda e della nuova unità di controllo digitale consente, appunto, un aggiornamento della stufa. I clienti avranno la possibilità di vincere un kit per l’aggiornamento della stufa Combi come primo premio del gioco a premi organizzato da Truma. Il secondo e il terzo premio sono un Truma LevelCheck ed un sacca da montagna della nuova collezione di abbigliamento sportivo Truma.

Agorà della tecnica: i consigli degli esperti
Lunedì 16 settembre dalle ore 14 alle 15 e mercoledì 18 settembre dalle ore 13:30 alle 14:30, Truma incontrera il pubblico del Salone del Camper di Parma nello Spazio Agorà (padiglione 2). Si tratta di un appuntamento educativo, formativo, ma anche informale e nuovo per il settore, che apre un canale di dialogo diretto tra chi costruisce e chi utilizza. L’obiettivo è duplice: informare per migliorare la qualità dell’esperienza di viaggio del turista en plein air aumentandone anche la sicurezza. Truma si concentrerà sull’utilizzo invernale di camper e caravan, ponendo l’accento sull’importanza dei controlli periodici necessari a valutare l’efficienza e la rispondenza alle normative dell’impianto del gas. Si parlerà di regolatori, della loro funzione e delle nuove tecnologie con sensore d’urto, che permettono l’utilizzo della stufa a gas anche durante la marcia. Verranno anche presentati l’innovativo filtro per gas e il pluripremiato Level Check. Non mancherà occasione di presentare alcuni prodotti innovativi come VeGA, il primo generatore d’energia al mondo con celle a combustibile alimentate con gas, e le gamme di condizionatori Aventa e Saphir.

Sportiva e moderna: la nuova collezione di abbigliamento Truma
Del tutto nuova anche la collezione della Truma che spazia dall’abbigliamento per il tempo libero alla moda e sportivo, come ad esempio le giacche “due in uno”, giacche impermeabili e magliette polo fino ai pratici berretti e zainetti Truma. La nuova collezione è disponibile a partire dal mese di novembre 2013 anche sull’online shop Truma www.truma-campwear.com nonché presso la Truma a Putzbrunn.

 

 

 

02word

Package-Truma-CP-plus

Truma-LevelCheck

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies