BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Vecam e Thule Omnistor 4900

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Vecam

Thule Omnistor 4900

Il 14 marzo, alla presenza di operatori del settore e della stampa, presso lo showroom dell’azienda Vecam, è stata presentata in anteprima nazionale la nuova veranda per autocaravan Thule Omnistor 4900. Un accordo siglato dal distributore italiano Vecam con il gruppo svedese permette una garanzia di ben 36 mesi


La Veranda Thule Omnistor è un prodotto altamente innovativo con un nuovo design, più compatto e quindi più aerodinamico, e più leggero degli omologhi modelli sul mercato.

Le innovazioni principali coinvolgono:

– I nuovi supporti rullo-telo (brevettati) che permettono una migliore tensione del telo

– Il diametro ridotto del rullo avvolgi-telo con i seguenti vantaggi:

    • Maggiore affidabilità
    • Maggior velocità di apertura e chiusura della veranda
    • Riduzione del peso complessivo
    • Dimensioni esterne del cassone ulteriormente ridotte

– Tessuto telo in PVC di alta qualità dalle seguenti caratteristiche:

    • Telo completamente serigrafato e termosaldato
    • Perfetta impermeabilità all’acqua

– Nuove gambe di sostegno, rinforzate a sezione ovale, con nuovo sistema di regolazione e di eventuale sgancio rapido della gamba stessa (nessun rischio di danneggiare così la parete del veicolo).

Disponibile con cassone bianco o anodizzato offre la scelta tra due colorazioni del telo: Mystic Grey .31 – Sapphire Blue .32. Le misure vanno da  3,00 metri fino a 4,50 metri di lunghezza, per una profondità complessiva 2,50 m (per tutte le misure).

Il profilo del cassone è predisposto per l’integrazione di una striscia LED (Strip Led) con il relativo cavo di collegamento. Si tratta di un’illuminazione utilizzabile con tendalino sia aperto o sia chiuso.

Inoltre sono già disponibili tutti gli accessori a catalogo anche per altre verande: dalla chiusura totale Safari Residence G2, al Sun-Blocker Side e Rain Blocker Side, dalle cinghie ai Rafter e ai Gutter sia tipo guarnizione sia tipo grondaia. Alcune novità tecniche permettono di ripristinare facilmente il perfetto funzionamento della veranda (come la riequilibratura dei due bracci o il riallineamento della chiusura del frontale). Numerosi i test di laboratorio effettuati dal costruttore e che hanno evidenziato qualità, robustezza e resistenza nel tempo della nuova gamma di verande.

Vecam ha siglato un accordo con il gruppo Thule grazie al quale tutte le verande di questa gamma commercializzate in Italia da Vecam (riconoscibili grazie a uno speciale adesivo interno alla scocca e visibile con la veranda aperta) hanno un anno di garanzia supplementare a quella prevista dalla normativa. In totale, quindi, tre anni di garanzia.

 

02word 01pdf
Thule_Omnistor_4900_002 Thule_Omnistor_4900_003
Thule_Omnistor_4900_009

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies