BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Viesa: Tornano le promozioni


it1 COMUNICATO STAMPA

  • VIGIA VIESA ITALY
  • Promozioni autunno/inverno

Vigia Viesa Italy, distributore dei prodotti Viesa per l’Italia, lancia una nuova, incredibile promozione: chi comprerà il condizionatore evaporativo Holiday III tra il 13 settembre e il 12 dicembre 2014 potrà scegliere tra un kit di manutenzione per tre stagioni o una garanzia a tempo indeterminato

Vigia Viesa Italy, distributore dei prodotti Viesa per l’Italia, riesce ancora una volta a smarcarsi presentandosi alla fiera di settembre con una promozione davvero sensazionale: chi comprerà il condizionatore Viesa Holiday III tra il 13 settembre e il 12 dicembre 2014 potrà avere la garanzia a vita! L’iniziativa promozionale offre la possibilità agli acquirenti di scegliere tra due diverse offerte: un kit di manutenzione per Viesa Holiday per tre stagioni oppure una garanzia “illimitata”. La prima possibilità prevede la fornitura omaggio di un kit di manutenzione e del prodotto antibatterico Calfabas (una soluzione in cristalli che ha una durata di sei mesi dalla sua attivazione) in quantità sufficiente per tre stagioni. Il valore complessivo di questa offerta si aggira intorno ai 200 euro. Chi lo desidera può, invece, scegliere l’opzione della  garanzia a vita sul Viesa Holiday III acquistato nel periodo di validità della promozione. Tale garanzia prevede che vengano effettuate, naturalmente, le manutenzioni annuali presso i centri autorizzati.

Il distributore toscano non è nuovo a iniziative fuori dall’ordinario. Quest’anno ha lanciato una campagna “soddisfatti o rimborsati” grazie alla quale alcuni acquirenti hanno potuto provare senza impegno anche fino a cinque mesi il condizionatore evaporativo Holiday III.
«Siamo soddisfatti dell’ottima accoglienza che i camperisti hanno riservato alla nostra promozione. Purtroppo il meteo quest’anno non è stato molto clemente, l’estate è arrivata tardi e da Firenze in su forse non è nemmeno arrivata – dice Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy – Ciononostante abbiamo registrato performance soddisfacenti e, cosa più importante, delle unità vendute con la formula soddisfatti o rimborsati, non ne è tornata indietro nemmeno una. Un’ulteriore testimonianza della qualità del nostro prodotto e della particolarità della tecnologia evaporativa, che va davvero sperimentata sulla propria pelle. Il nostro staff, inoltre, è stato impegnato quest’estate in un’indagine sul campo. Abbiamo girato in camper per le aree di sosta e i parcheggi della Sardegna per conoscere meglio i nostri clienti, le loro abitudini, le loro necessità. Tra tutti i camperisti incontrati che avevano montato un’unità Viesa Holiday abbiamo incontrato solo persone entusiaste del prodotto. E questo passaparola tra gli utenti vale molto più di qualsiasi promozione commerciale».



02word

Holiday_III

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies