BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Appen musiziert, Hobby c’è

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Hobby

Appen musiziert, Hobby c’è

In marzo si è svolto in Germania il festival Appen musiziert, un evento durante il quale si raccolgono fondi in favore dei bambini con gravi malattie. Quest’anno sono stati raccolti oltre 4,5 milioni di euro. Hobby ha fornito le caravan per ospitare le star.

Fockbek, aprile 2012 – Dal 1990 ad oggi hanno partecipato al “Festival Appen musiziert” celebrità nazionali ed internazionali. A questa ultima kermesse hanno risposto all’invito star del calibro di Patrick Swayze, Mary Roos, una delle più famose cantanti tedesche, Simon and Garfunkel Revival Band, l’armonicista Michael Shepherd e anche la star internazionale Tony Christie.

Ma è grazie all’organizzazione di Rolf Heidenberger, che alla fine di marzo si è riusciti a raccogliere la ragguardevole cifra di 4,5 milioni di euro che verranno utilizzati per finanziare un’associazione per l’assistenza e la cura di bambini gravemente malati.

“Festival Appen musiziert” devolve in beneficienza tutto l’incasso proveniente dalle entrate dei singoli eventi, organizzati grazie all’impegno dei molti volontari capitanati dal pompiere Rolf Heidenberger (“Man of the Year 2005”). Oggi si possono contare più di 4.000 partecipanti per ogni concerto di beneficenza organizzato alla “Distelkamp Appener Hall”.
 Anche Hobby ha contribuito a far sì che questo concerto si svolgesse nel migliore dei modi: l’azienda di Fockbek ha fornito le caravan per ospitare le star durante il concerto.

Tony Christie intervistato nella Hobby Premium 650 UFf che lo ha ospitato ne loda gli allestimenti e la paragona ad un auto di lusso con un letto matrimoniale.

La cantante Mary Ross, ospitata in una Hobby Premium 440 SFr è rimasta stupita dal sapiente uso dello spazio e dal ricco equipaggiamento.

“Siamo lieti che le stelle ospitate sulle nostre caravan si siano trovate a loro agio e siamo altresì felici di aver partecipato a questo importante progetto di sostegno” spiega
Thomas Neubert, Marketing Manager di Hobby Caravan.

 

 

 

 

 

 

02word 01pdf

 

Le foto in alta risoluzione si possono scaricare dal seguente link: http://www.hobby-caravan.de/de/meta-navigation/unternehmen/presseportal/pressebilder/pressemitteilungen

 

 



 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963