BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Easy Start Call per smartphone

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Eberspaecher

 

Easy Start Call con applicazione per smartphone

È stato presentato il nuovo telecomando EasyStart Call con l’applicazione per smartphone per sistemi di riscaldamento Airtronic e Hydronic. Il nuovo sistema è stato premiato a Düsseldorf con il “Caravaning Design Award: Innovations for New Mobility 2012/2013”

I sistemi di riscaldamento a gasolio Eberspächer possono entrare in funzione anche con comandi remoti. Questa possibilità permette di riscaldare in anticipo la cabina o lo spazio abitativo e, nel caso di riscaldamento ad acqua, anche di pre-riscaldare il motore. Il sistema base si chiama Easy Start T ed è un timer che può memorizzare fino a 3 orari di programmazione entro 7 giorni. Il timer può essere anche gestito a distanza dal telecomando Easy Start R, che ha un range di funzionamento di circa un chilometro. Nel 2011 è stata lanciata una nuova versione di Calltronic, un modulo GSM che permette di controllare tramite telefono tutte le funzioni del sistema di riscaldamento Eberspächer tramite SMS.

La novità del 2012 si chiama EasyStart Call ed è un modulo di comando abbinato a un’applicazione per smartphone. Si tratta di un dispositivo di nuova generazione che permette di controllare i riscaldatori Eberspächer a distanza, mediante un’interfaccia grafica chiara e intuitiva e resa disponibile per i sistemi iOS utilizzati da iPhone (dalla versione 4.2 in poi) e Android (dalla versione 2,3 in poi). Il nuovo sistema ha ricevuto l’ambito premio “Caravaning Design Award: Innovations for new mobility 2012/2013” al Caravan Salon di Duesseldorf appena concluso. Con l’applicazione per smartphone, l’utente ha a disposizione una serie di comandi visivi d’immediata comprensione con i quali comandare tutte le funzioni del sistema di riscaldamento, senza alcun limite. Potrà quindi interrogare il sistema sul suo stato di operatività, accendere o spegnere la ventilazione o il riscaldamento controllandone il periodo di funzionamento. Con l’applicazione EasyStart Call, i clienti possono anche controllare più sistemi contemporaneamente. Come dispositivi di comando possono anche essere utilizzati tutti i telefoni fissi e cellulari in grado di inviare SMS o toni in multifrequenza (DTMF), quindi quasi tutti i telefoni. La comunicazione con l’EasyStart Call avviene mediante codice SMS oppure tramite un menù vocale, che vi guiderà attraverso le diverse opzioni.

 

 


02word

EasyStartCall_htc_iPhone

 

EasyStartCallApp2012_1

 

 

 

EasyStartCall_App_2012

 

 

 

 


 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies