BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Knaus Tabbert: due nuovi AD

Adamietzki
Gerd Adamietzki per l’ambito commerciale e Werner Vaterl per quello tecnico responsabili a fianco di Wolfgang Speck

 

Knaus Tabbert GmbH, uno dei produttori leader in Europa nel campo delle caravan e dei motorcaravan, amplia il numero di Amministratori Delegati a fianco di Wolfgang Speck. A partire dal 1. Aprile Gerd Adamietzki (46) in qualità di Direttore Generale per l’ambito commerciale assume la responsabilità, oltre che per le tematiche commerciali, anche per quanto riguarda gli ambiti  Management del Prodotto, dei Marchi e del Marketing. Werner Vaterl (49) è stato nominato Direttore Generale per l’ambito Tecnico ed è responsabile dell’intero Ambito Produttivo, così come della Progettazione e Costruzione. Wolfgang Speck accanto alla sua funzione di Presidenza della Direzione guiderà l’Ambito Finanziario. L’obiettivo è quello di sviluppare passo dopo passo l’organizzazione di Knaus Tabbert GmbH e rafforzare la squadra manageriale. „L’ampliamento della Direzione Generale era per noi il successivo passo logico, in preparazione della prossima fase di crescita ormai alle porte“, dichiara il Presidente della Direzione Wolfgang Speck. „Con la nomina di questi due collaboratori, con grande esperienza del settore, vogliamo dimostrare chiaramente che la nostra impresa punta sulla continuità e affidabilità.“

Gerd Adamietzki opera da oramai quasi 25 anni nel settore del caravaning. Inizialmente ha guidato per 15 anni la Direzione di vari Centri Vendita. Nel 2006 Adamietzki ha assunto la funzione di Area Manager del Gruppo Knaus Tabbert e nel 2009, in occasione della nuova partenza aziendale è stato promosso a Direttore Commerciale. Anche il suo collega Werner Vaterl opera da ben oltre 20 anni in questo settore. Nell’ultimo periodo è stato responsabile per l’intero ambito operativo di tutte e quattro le sedi produttive della Knaus Tabbert GmbH a Jandelsbrunn, Mottgers, Obermeitingen e Nagyoroszi verantwortlich.

“Con Gerd Adamietzki e Werner Vaterl mi affiancano ora due colleghi nella nostra squadra manageriale, che non solo rappresentano Knaus Tabbert ed i suoi valori tradizionali da molti anni, ma che assieme a me e ad HTP saranno fautori del nostro futuro”, afferma Wolfgang Speck. “L’intera squadra ha fornito una prestazione eccezionale nell’ultimo anno, creando così delle solide fondamenta per  un ulteriore promettente sviluppo del gruppo Knaus-Tabbert”.

 

02word

01pdf

Adamietzki

Vaterl

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963