BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT)Telair acquista Gasperini

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Telair

Telair acquista linea di generatori Gasperini

Lugo di Ravenna 09 Maggio 2012: A partire dal giorno 27 aprile 2012 la Telair annuncia l’acquisizione della linea di produzione dei generatori della ditta Gasperini.

Il signor Vittorio Simioli, socio fondatore di Telair, ha commentato l’azione tecnico-commerciale nei seguenti termini:

“Abbiamo acquistato la linea dei gruppi di mantenimento della Gasperini per ampliare la nostra gamma dei generatori, considerando l’ottimo livello tecnologico che questa azienda italiana ha raggiunto nel corso degl’anni. Premesso questo, posso anticipare che al nostro catalogo si aggiungerà una nuova linea di prodotti per cercare di soddisfare nel modo più ampio possibile le esigenze dei camperisti”.

Non bisogna dimenticare che questo dispositivo funziona a gas ed è particolarmente affidabile, anche nelle situazioni meteorologiche più critiche, erogando una considerevole quantità di energia per alimentare numerosi accessori a bordo del camper. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Si comunica quindi che la produzione, commercializzazione e assistenza tecnica dei generatori Self-Energy è passata sotto la responsabilità della Telair e il lancio ufficiale dei nuovi prodotti per la nuova stagione 2012-2013 a livello internazionale avverrà in occasione del Caravan Salon di Duesseldorf mentre per l’Italia con l’appuntamento presso il Salone del Camper di Parma.

 

 

 

02word

 


 

 



 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies