BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma: Dimatec insieme da 30 anni


it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Truma e Dimatec insieme da 30 anni

Una collaborazione lunga e proficua quella tra le due aziende che ha permesso un continuo e costante sviluppo commerciale di Truma sul mercato italiano.

Esattamente 30 anni fa nasceva una collaborazione commerciale tra Truma e Dimatec Spa, azienda con sede in Lombardia che ha segnato le tappe fondamentali della crescita e del successo dei prodotti Truma in Italia. Dimatec Spa nasce nel 1983 per volontà di Richard Pirovino e inizia la sua attività come distributore dei sistemi di riscaldamento Truma. Negli anni successivi Dimatec si sviluppa, operando sia sul mercato del primo impianto, sia su quello dell’aftermarket, con prodotti propri e in qualità di agente commerciale cioè di intermediario tra il costruttore di veicoli ricreazionali e il produttore di componenti, offrendo una vasta gamma di accessori e ricambi. Oggi l’assortimento di prodotti distribuiti da Dimatec copre una superficie di oltre 2500 mq e comprende più di 7000 articoli approvvigionati presso circa 50 fornitori nazionali, europei ed extra-europei. Nella stessa sede si trovano altre due società direttamente oppure indirettamente collegate a Dimatec (che ha 15 dipendenti) e che fanno capo a Richard Pirovino: Truma Italia Srl. che vende i prodotti Truma unicamente ai costruttori italiani (primo impianto) e la Direcom Srl. che impiega 4 persone e si occupa della gestione amministrativa di tutte e tre le società.

Dal novembre 1999 Dimatec si è certificata ISO 9001:2000. Da allora la società si è impegnata costantemente a migliorare i propri processi interni per raggiungere gli obiettivi prefissati, mirati ad un sempre migliore servizio alla clientela. Nel corso del 2009 ha ottenuto la certificazione in base alla nuova normativa ISO 9001:2008.

«Sono lieto di festeggiare insieme a Truma questo importante traguardo – dichiara Richard Pirovino, titolare di Dimatec SpA – Un’avventura commerciale iniziata trent’anni fa e alla quale abbiamo partecipato con entusiasmo e professionalità, offrendo a Truma, azienda in costante sviluppo e crescita, un supporto commerciale e tecnico puntuale e competente».

Al Salone del Camper di Parma, lunedì 16 settembre il management di Truma consegnerà un riconoscimento a Dimatec Spa per festeggiare il 30esimo anniversario di questa collaborazione.

 

 

02word

Truma_Dimatec_1

 

 

 

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies