BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Joerg Reithmeier firma con Lippert Components un contratto come Senior Advisor del Business Development

Lippert Components, Inc. (LCI®) annuncia oggi di aver stipulato un contratto con Joerg Reithmeier per il ruolo di Senior Advisor di LCI per il Business Development.
In qualità di Senior Advisor, Reithmeier darà supporto all’impegno nelle acquisizioni da parte della Compagnia in Germania e contribuirà a stimolare la crescita all’interno del mercato europeo nel settore caravan attraverso acquisizioni strategiche. Reithmeier lavorerà a stretto contatto con Michele Checcucci, CEO di LCI RV Europe, per rafforzare l’offerta di prodotti LCI nel mercato europeo RV e contribuire a far progredire la strategia globale di LCI in Europa.
Reithmeier porta in dote 8 anni di esperienza nell’industria europea del caravanning oltre ad altri 10 anni nell’industria dell’Automotive. Recentemente Reithmeier è stato membro dell’Executive Board di Erwin Hymer Group, il più grande produttore europeo di veicoli ricreazionali. Reithmeier porterà alla Compagnia consapevolezza ed un’esperienza senza pari del mercato Tedesco.
“Joerg aggiungerà un enorme valore alla nostra capacità di lavorare in modo efficiente e con successo con i nostri partner europei,” ha dichiarato Jason Lippert, CEO di LCI, che ha aggiunto “La Germania produce più RV di qualsiasi altro paese sul mercato europeo, e Joerg ci offre una competenza immediata che ci aiuterà a capire meglio i nostri clienti OEM tedeschi così come il resto della comunità di produttori europei di RV, in modo che possiamo essere il miglior fornitore possibile. Il nostro obiettivo è di espandere la nostra presenza in Europa: una parte imprescindibile di questo processo ha una leadership con base in Germania, che parla quotidianamente con i nostri clienti tedeschi.”
“Sono molto lieto di supportare il team di LCI Europe” ha dichiarato Reithmeier. “La nostra cooperazione mostra quanto grande sia l’impegno di LCI nel mercato europeo dell’RV. Il mio obiettivo immediato è continuare a costruire un profilo di LCI in Europa fatto di competenza, impegno e soluzioni tecniche eccezionali. Ritengo che, continuando a comunicare l’approccio unico di LCI nel trattare gli altri come una famiglia, continueremo a creare, tra i nostri clienti OEM e in vista di potenziali acquisizioni, la certezza che non esista una società migliore di LCI di cui essere partner. Sono particolarmente entusiasta di supportare nuove acquisizioni da parte della famiglia LCI. Lavorando a fianco del team attuale ed essendo concentrato sulla crescita, non c’è dubbio che LCI possa divenire un leader di mercato in Germania e nel resto d’Europa nel settore RV.”

Joerg può essere contattato a jreithmeier@lippertcomponents.com

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963