BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

LCI Italy entra nel mondo delle navi da crociera: siglata fornitura di 5700 letti statici con importante cantiere nautico francese

Il primo lotto, da 5700 pezzi, risponde alla primaria esigenza di ridurre il peso, con un design appositamente studiato, in grado di garantire un risparmio di tonnellate rispetto ai letti precedenti e di conseguenza migliori performance in navigazione.

Ogni letto ha struttura singola ultraleggera in alluminio, è corredato da reti a doghe, anch’esse in alluminio, e gambe di supporto. I letti singoli possono essere uniti tramite apposita gamba per formare letti a due piazze.

La fornitura, che avverrà nel 2020, non è il primo passo della divisione RV Europe di LCI Italy al di fuori del settore del caravanning, perché già opera con successo nel settore dei treni.

L’industria navale rappresenta un’importante opportunità di diversificazione per LCI, che la vede come l’inizio di un fruttuoso e duraturo percorso di collaborazione con il colosso francese.

Questo accordo permette a LCI Italy, già leader nel settore dei veicoli ricreazionali, di estendere il proprio business anche nel settore marine” – dice Michele Checcucci, CEO di LCI RV Europe – “Siamo molto orgogliosi che questo cliente abbia scelto i nostri prodotti. La professionalità e la qualità che abbiamo dimostrato in tanti anni sulla terraferma sono pronte a prendere il largo. L’augurio è che le navi da crociera della prossima generazione abbiano a bordo sempre più componenti Lippert Components, perché i letti non sono la nostra unica specialità”.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963