BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

“L‘Enfant terrible“ della moda – con stile in un Flair

Come si può sorprendere un prominente creatore di moda a livello mondiale? Con uno shuttle eccezionale. Jean Paul Gaultier è salito ed è rimasto sorpreso. Un autocaravan? Dopo essere atterrato all’aeroporto di Monaco, il suo viaggio ha proseguito verso sud, passando dal Giardino Inglese verso il centro della metropoli della Baviera.

Il Flair, che tra l’altro è stato premiato con il Red Dot 2015 per l’alta qualità del design, è sicuramente l’esemplare più automobilistico tra gli autocaravan di lusso. Il comfort funzionale a bordo è stato visivamente molto stimato dal passeggero. La meta del designer francese e fondatore della famosa impresa di moda si trova a ben 38 chilometri dall’aeroporto nel Padiglione d’Arte dove fino al 14 febbraio 2016 si terrà la mostra „Jean Paul Gaultier: From the Sidewalk to the Catwalk“. Si tratta della 100esima mostra al Padiglione d’Arte e della prima presentazione di moda. Niesmann+Bischoff è il partner di questa prima.

02word Niesmann Bischoff_Jean Paul Gaultier_Das Enfant terrible der Mode - mit Stil im Flair
 
 Niesmann Bischoff_Jean Paul Gaultier_Flair - Luxus-Reisemobil von Niesmann Bischoff  Niesmann Bischoff_Jean Paul Gaultier_Mit (dem) Flair zur Ausstellungseroeffnung in Muenchen  
     
     
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963