BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Lippert Components rinuncia a partecipare alle prossime fiere nel corso del 2020 in Europa; in alternativa verrà creata una vetrina virtuale dei prodotti

Michele Checcucci, CEO di RV Europe, e Jan Peter Veeneman, CEO di Polyplastic, hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

“Questa è stata una decisione molto difficile da prendere per LCI, ma la scelta di rinunciare ai prossimi eventi fieristici per l’anno in corso è stata unanime tra il quartier generale nordamericano e quello europeo. Stiamo mettendo al primo posto la salute dei membri del nostro team; con la pandemia in corso, e tutte le incertezze che genera, semplicemente riteniamo sbagliato prendere rischi sanitari non necessari in questo momento. ”

Il team di LCI RV Europe ha deciso di creare una vetrina virtuale di prodotti in cui si potrà offrire a clienti, media e consumatori finali una serie di tour “online” attraverso presentazioni virtuali. La data di attivazione di questo servizio deve ancora essere determinata.

“Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti l’opportunità di connettersi con LCI qualora ne abbiano la necessità”, ha affermato Michele Checcucci. “La nuova vetrina virtuale consentirà ai nostri clienti di scoprire nuovi, entusiasmanti prodotti nel momento stesso in cui saranno effettivamente disponibili, senza dover attendere l’arrivo di una fiera annuale. Lo showroom virtuale è qualcosa che abbiamo sempre voluto realizzare, ma ora la pandemia di COVID-19 ha accelerato i tempi. Siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza completamente nuova”.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963