BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Promozioni autunno – inverno di Viesa Holiday IIIs

Vigia Viesa Italy, in occasione dello scorso Salone del Camper di Parma, ha lanciato due offerte esclusive legate al suo raffrescatore evaporativo. La prima è “Soddisfatti o rimborsati”, con cui i nuovi clienti possono installare Holiday IIIs e testare il sistema a bordo del proprio camper fino al 30 settembre 2020, data in cui possono decidere di restituirlo e venire rimborsati, qualora il prodotto non dovesse soddisfare appieno le aspettative. Insomma è possibile passare un’estate 2020 al fresco con il condizionatore evaporativo, da provare e riprovare in ogni circostanza, per capire se è il sistema adatto alle proprie esigenze, venendo rimborsati se non lo fosse. La seconda promozione, dedicata a chi invece conosce già la bontà del raffrescatore evaporativo e decide di installarlo, è la durata estesa della garanzia: 5 anni, invece dei 3 anni standard.

Per godere di entrambe le offerte, è sufficiente far installare Viesa Holiday IIIs entro il 31 dicembre 2019 presso i centri autorizzati Viesa che aderiscono all’iniziativa, elencati sul sito www.vigiaviesaitaly.com.

«Abbiamo lanciato per la prima volta la formula Soddisfatti o rimborsati nel 2007, per far conoscere la prima generazione di Viesa Holiday, e si è rivelata un successo. Oggi, rilanciamo l’offerta perché siamo consapevoli che affrontare un acquisto debba essere un’azione ben ponderata: del resto, la tecnologia evaporativa è particolare, perciò merita di essere sperimentata in prima persona per valutarne tutti i pregi – racconta Alejandro Jacquet, general manager di Vigia Viesa Italy srl, distributrice dei prodotti Viesa – I nostri raffrescatori creano una condizione di benessere direttamente sulla persona e in modo naturale grazie al principio di evaporazione dell’acqua. Funzionano a 12 Volt con consumi minimi e permettono di tenere aperte porte e finestre in camper, altro motivo per cui sono molto apprezzati. Ancora una volta vogliamo offrire al cliente la possibilità di provare questa tecnologia sul proprio veicolo ricreazionale e per un periodo sufficiente a comprenderne le caratteristiche. La storia ci insegna che i resi sono una percentuale trascurabile»

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963