BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

SAWIKO presenta il nuovo portatutto posteriore TRIGO-VAN

AL-KO SAWIKO, marchio appartenente ad AL-KO Vehicle Technology Group, presenta la novità TRIGO-VAN, un comodo sistema di trasporto posteriore per furgoni.

Molti dei sistemi di trasporto posteriore dedicati ai van bloccano le porte incernierate e ostacolano l’accesso al veicolo. Questo non accade con il TRIGO-VAN, il nuovo sistema di SAWIKO che garantisce sempre il libero accesso alle porte posteriori. Grazie al suo design ergonomico e intuitivo, il portapacchi posteriore può essere manovrato senza sforzo e in completa sicurezza, anche quando è carico. Per restare in tema di carico, TRIGO-VAN è il sistema ideale per trasportare due biciclette, comprese le e-bike standard, grazie a un carico utile di circa 80 kg.

La piattaforma di trasporto può essere ripiegata mentre il gancio di traino rimane completamente utilizzabile. Come ci si aspetta dai prodotti SAWIKO, inoltre, TRIGO-VAN è anche eccezionalmente robusto ed è stato accuratamente collaudato per la durata nel tempo dal centro tecnologico AL-KO, utilizzando le più moderne procedure di test. Grazie all’accuratezza del design e dell’assemblaggio, TRIGO-VAN è solido, stabile ed evita qualsiasi danno a porte e cerniere. Il sistema, per il momento, può essere montato su Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.

02word  
 
 
   
     

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies