BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Se il buongiorno Si Vede dal Mattino

Annunciata lo scorso settembre, la seconda edizione della Festa delle Roulotte Itineranti riscuote in brevissimo tempo un entusiasmante numero di adesioni: ben 166 equipaggi. In soli cinque giorni dall’apertura delle iscrizioni, infatti, gli appassionati di turismo in caravan, membri delle quattro community che organizzano l’incontro, hanno aderito in massa, avvicinandosi in brevissimo tempo al numero massimo previsto di 200 equipaggi. 

“Siamo molto soddisfatti di quello che sta accadendo perché c’è molto interesse intorno alla nostra iniziativa, non solo da parte dei membri delle nostre quattro community, che hanno risposto con grande partecipazione, ma anche da parte del settore – dicono gli organizzatori – L’obiettivo di questa festa è quello di rilanciare la cultura del turismo itinerante in caravan, condividendo esperienze, conoscenze e passione tra esperti e neofiti, ma anche promuovendolo presso chi ancora non conosce questo mondo. Per questo invitiamo tutti coloro che hanno interesse a saperne di più a raggiungerci, anche in giornata, presso il luogo del raduno per partecipare a un evento unico nel settore”.

Oltre a seminari tecnici e incontri informali per raccontare il valore di questo modo di fare vacanza, è confermata anche una sessione di scuola guida teorica e dimostrazione pratica, per apprendere le nozioni fondamentali della guida con la caravan al traino.

Gli organizzatori sono le quattro community di riferimento del settore caravan in Italia, che insieme radunano oltre 10.000 appassionati e cioè il forum “Caravan Forum”, le associazioni “InCaravan Club Italia” e “A.C.I.T. Tuttocaravan” e il gruppo di Facebook “Viaggi in Roulotte 2.0”.

L’appuntamento è per i giorni 30 aprile, 1-2 -3 maggio 2020 presso il Camping Village Il Poggetto (Via Il Poggetto 143 – 50067 Troghi – Firenze).

Molte le aziende del settore contattate dagli organizzatori a prendere parte all’evento. Al momento è certa la partecipazione di Hobby, Fendt, Isabella e Automarket Bonometti.

02word  
     
     
     

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963