BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Successo per Truma On Tour 2011

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

TRUMA


Grande successo per Truma On Tour 2011

Sole, mare e Truma: anche quest’anno il produttore di accessori innovativi per il turismo en plein air ha fatto un tour nel nord Italia, per presentare i prodotti Truma, offrire consigli e assistenza tecnica alla clientela e dialogare con gli utilizzatori finali

Dal 20 al 27 luglio il tour di Truma si è svolto in quattro tra i più famosi e frequentati campeggi italiani del litorale veneziano: Union Lido Vacanze, Camping Garden Paradiso, Jesolo International Camping Club e Camping Marina di Venezia. Protagonista dell’evento, il nuovo condizionatore da tetto Aventa comfort, che il pubblico ha potuto valutare, osservandolo in funzione all’interno della caravan dimostrativa e toccando con mano la sua efficienza e silenziosità. Era possibile anche acquistarlo e farlo installare direttamente con un risparmio sul prezzo di 150 euro. Tutti i visitatori, inoltre, potevano entrare in contatto con il personale della Truma, fare domande e informarsi sui prodotti. I campeggiatori interessati erano assistiti da Elisabeth Menz (marketing), Ingo Wende (assistenza tecnica) e Marc Albiez (ufficio acquisti). Ulteriore motivo di interesse: il concorso Truma. Premi attraenti come scaldasalviette, buoni, set da bocce, kit per il picnic, ed il superpremio, un Aventa comfort, hanno rallegrato l’atmosfera sulla spiaggia. Durante la settimana del tour, una moltitudine di vacanzieri, dei quali circa il 80% di lingua tedesca (Germania, Austria, Svizzera), ha visitato lo stand Truma. Risultato: “Un evento molto riuscito, che merita il nostro impegno per due motivi: i nostri clienti ottengono informazioni dirette, suggerimenti ed assistenza tecnica. Invece noi, nel dialogo con i campeggiatori, veniamo a conoscere più a fondo le loro necessità e i loro desiderata riguardo i nostri prodotti e servizi”, dice l’organizzatrice Elisabeth Menz. “E naturalmente, anche il divertimento non manca.”

 

Putzbrunn, luglio 2011 Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG è lo specialista innovativo in accessori e nel comfort per i veicoli del tempo libero e applicazioni mobili. L’azienda ricca di tradizione offre “più comfort in viaggio”: una gamma di prodotti completa nei settori dei sistemi di riscaldamento, sistemi di manovre, sistemi di condizionatori, alimentazione a gas e a energia elettrica nonché comfort dell’acqua. Truma si contraddistingue grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, al suo servizio assistenza a dir poco esemplare e alla grande vicinanza al cliente. La sede principale del gruppo Truma con i suoi circa 600 collaboratori è Putzbrunn presso Monaco, con filiali in Gran Bretagna e Italia.

 


 

 

02word

Truma on Tour 2011_2

Truma on Tour 2011_1

 

 

 

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies