BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Tecnoled: Il Faretto lo scegli tu

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Tecnoled

Con il kit Tecnoled il look del faretto lo scegli tu

Tecnoled presenta un kit per rinnovare il look ai sistemi di illuminazione d’annata. Con il kit HT-CH si può comporre il proprio sistema di illuminazione ideale, combinando cornici, schermi e sistemi di fissaggio secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Quasi 10 anni fa Tecnoled ha dato l’avvio a una rivoluzione silenziosa ma inesorabile: il passaggio sui camper dalla tecnologia delle lampade a incandescenza a quella LED. La diffusione dei moduli G4 da inserire al posto delle lampadine alogene ha creato un vero e proprio fenomeno commerciale. Intanto gli autocaravan dei marchi italiani ed europei più prestigiosi cominciavano a montare di primo impianto i prodotti Tecnoled.

Ora alcuni faretti cominciano a evidenziare il peso degli anni. Da una parte l’evoluzione ha riguardato la tecnologia dei LED, ora molto più performanti sia a livello luminoso sia di consumi. Contemporaneamente sono cambiate anche le tecnologie produttive e il design dei faretti. Tecnoled ha sviluppato nuove gamme e aggiornato l’estetica dei suoi faretti, continuando a innovare e a proporre uno stile rigorosamente “made in Italy”. L’azienda di Pontassieve ha ora pensato di proporre non più solo il modulo G4, ma direttamente un faretto modulare in kit di montaggio, che offre la possibilità di personalizzare l’illuminazione del camper secondo il gusto e le esigenze dell’utente. Il nuovo KIT HT-CH è molto più di un semplice faretto: è un corredo di componenti che è possibile accoppiare tra loro in varie modalità così da adeguare il sistema di illuminazione allo stile e all’ambientazione del camper. Nel kit si trova il corpo base già dotato di modulo a LED di ultima generazione, e che è possibile applicare, sfruttando i fori nell’arredamento già presenti, con quattro modalità diverse: con molle integrate nel corpo, con le viti, con molla a nastro o con molle a filo. Per personalizzare la tipologia di luce che si vuole ottenere, il kit prevede tre schermi differenti: due schermi opalini per chi predilige una luce più diffusa, uno schermo satinato-trasparente per una luce altamente performante. La cornice del faretto, cromata con effetto lucido, viene proposta in tre versioni: tonda da 71 mm, tonda da 79 mm e quadrata da 71 x 71 mm. Il prezzo al pubblico del KIT HT-CH 6WW (tonalità della luce bianco caldo) o del KIT HT-CH 6NW (tonalità della luce bianco neutro) è di 19,00 euro. Chi desidera montare il faretto non integrandolo nel soffitto o nelle superfici sotto pensili, ma con fissaggio tutto all’esterno, può acquistare una base cromata specifica che costa, nella versione senza interruttore, 4,00 euro e in quella con interruttore 8,40 euro.

 

 

 

02word

COMPOSIZIONE_KIT_HT

CONFEZIONE_AFTERMARKET

 

 

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies