BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Tempo Libero e Outdoor

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Fieramilano

Febbraio è TLO

tloFinalmente a Milano il tempo libero e la vita all’aria aperta entrano in scena

Milano, ottobre 2009 – Un nuovo evento fieristico legato al tempo libero e alla vita all’aria aperta sta per prendere piede alla Fiera di Milano. TLO – Tempo Libero e Outdoor è il nome del nuovo appuntamento che si terrà dal 18 al 21 febbraio 2010 in contemporanea alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, la fiera del turismo più importante d’Italia.

Due manifestazioni che negli stessi giorni completeranno ancor più la ricerca da parte del pubblico appassionato di turismo, vacanze e viaggi di nuovi spunti e modalità per trascorrere il proprio tempo libero. Un momento espositivo che mancava nel calendario fieristico di Fiera Milano e quindi tanto più atteso sia dalle aziende espositrici sia dal pubblico che necessita di stringere contatti con i maggiori concessionari di imbarcazioni e camper.

Il visitatore, inoltre, può trovare soluzioni ed idee per arredare il proprio giardino e fornirsi delle attrezzature per i propri viaggi.

TLO – Tempo Libero e Outdoor avrà al suo interno tre macro settori principali:

  • Boat and Sea per gli amanti della nautica con un merceologico ampio che va dalle imbarcazioni a motore, a vela e pneumatiche, l’abbigliamento nautico, gli accessori nautici, le scuole nautiche, gli sport acquatici, le canoe, i surf e tutto quanto collegato ai divertimenti in mare, al lago o lungo i fiumi.

  • Plein Air per gli appassionati del camper e del turismo itinerante con esposizione di camper, caravan, accessori per il campeggio, carrelli tenda, tende, case mobili, bungalows e tutto ciò che concerne la vita all’aria aperta.

  • Life Style per l’arredo e le attrezzature da esterno per il giardino, la piscina e la spiaggia; i giochi all’aria aperta; gli impianti ed arredi per gli stabilimenti balneari, i campeggi, i villaggi e gli impianti turistici; i prodotti e gli accessori per la vita in spiaggia, al mare, al lago e sui fiumi.

  • TLO – Tempo Libero e Outdoor sarà aperta al pubblico finale, ma anche agli operatori del turismo che troveranno soprattutto in Life Style le ultime novità in merito alle attrezzature per strutture turistiche e balneari. Ancor più in questo caso la concomitanza con BIT sarà un volano fondamentale.

  • Un’occasione unica per gli amanti del turismo all’aria aperta che potranno vedere riuniti in un unico contesto tutte le esigenze per i loro viaggi e i loro trasferimenti. Alla parte espositiva si aggiungeranno nei prossimi mesi l’organizzazione di alcuni eventi collaterali che faranno da intrattenimento per i visitatori.

  • L’ingresso alla manifestazione avrà un costo di 8 €, 5 € il ridotto.

  • Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare il sito www.outdoorexpo.it

  • [comunicato del 22/10/09]

 


 

Download       02word 01pdf

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies