BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Torna la Festa di Primavera nelle concessionarie di Trento e Vicenza di Bonometti Centrocaravan

Dopo il letargo invernale, l’arrivo della primavera accende la voglia di viaggiare, e non c’è niente di meglio che approfittare delle occasioni della tradizionale Festa di Primavera di Bonometti Centrocaravan. L’azienda dà il benvenuto a tutti gli appassionati di campeggio nel suo showroom di Trento domenica 15 marzo, e la domenica successiva, 22 marzo, nella concessionaria di Altavilla Vicentina. In entrambi gli appuntamenti, dalle 9.30 alle 19.00, i clienti e gli amici di Bonometti Centrocaravan avranno la possibilità di conoscere e toccare con mano tutte le novità delle gamme 2020 dei più prestigiosi marchi europei come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika e valutare le imperdibili promozioni sui camper nuovi in pronta consegna. Grande spazio anche alle caravan di tutti i marchi: oltre 100 veicoli in esposizione, nuovi e usati ma sempre in pronta consegna, attendono i visitatori che approfitteranno di questi weekend per trascorrere una giornata di allegria e grandi occasioni, magari insieme a tutta la famiglia. Bonometti Centrocaravan, infatti, mette sempre al primo posto non solo la qualità dei propri servizi, ma anche l’ospitalità verso i suoi clienti, e organizza come sempre una Festa per grandi e piccini, coinvolgendo questi ultimi in divertenti attività, seguite dagli animatori professionali del Kids Club che saranno a disposizione per tutta la durata dell’evento in entrambe le date. Per tutti, sarà offerta la tradizionale focaccia pasquale vicentina: una festa anche per il palato!

Se questo non bastasse, proprio nelle due date di marzo quest’anno si svolge da Bonometti Centrocaravan anche l’Happy Hobby Weekend, lo speciale concorso indetto dall’azienda tedesca che premia un fortunato vincitore estratto a sorte con uno sconto di 20.000 Euro sull’acquisto di un camper o una caravan Hobby nuovi.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

02word  
     
     
     

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963