BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma Aventa comfort

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Aventa_comfort_Haube_persNuovo condizionatore Aventa comfort

Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG, il pluripremiato specialista dei sistemi di condizionamento per caravaning, con Aventa comfort presenta una soluzione confortevole, particolarmente potente e dal design piacevole.

 

Due funzioni per il comfort in un unico apparecchio: con il suo nuovo climatizzatore a tetto, Aventa comfort, Truma offre un apparecchio per un raffreddamento potente e un riscaldamento a risparmio di energia. Viene così garantito un clima di benessere nella casa mobile sia durante le calde giornate estive sia nelle fredde notti dei periodi di mezza stagione. Un sistema di filtri deumidifica e purifica l’aria contemporaneamente. Nello sviluppo si è focalizzata l’attenzione su un ridotto consumo energetico nonostante prestazioni particolarmente elevate. Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG, il pluripremiato specialista dei sistemi di condizionamento per caravaning, con Aventa comfort presenta una soluzione confortevole, particolarmente potente e dal design piacevole. Con una potenza di raffreddamento di 2400 Watt e un intelligente ripartitore d’aria, Aventa comfort permette un raffreddamento rapido e, paragonato ad altri condizionatori a tetto, anche particolarmente silenzioso. Grazie all’unità interna flessibile per la ripartizione dell’aria, il camperista può decidere liberamente in quale direzione far scorrere il flusso d’aria. Una funzione confortevole è anche la “modalità sonno”, durante la quale le ventole dell’evaporatore e del condensatore riducono il loro regime e quindi anche i rumori di esercizio, che diventano quasi impercettibili sia all’interno sia sull’esterno del veicolo. La pompa di calore a risparmio energetico offre, con una potenza di riscaldamento di 1700 Watt, temperature piacevoli a bordo anche durante le notti più fredde. Il design di Aventa comfort dimostra che anche un climatizzatore può avere un aspetto piacevole. Le sue linee arcuate convincono sia quando installato sul tetto sia nel vano abitativo. Questo ripartitore d’aria, il più piatto presente sul mercato, offre una libertà di passaggio nell’abitacolo particolarmente elevata e le sue due varianti di colore ne permettono l’abbinamento individuale al vano abitativo. L’illuminazione a LED, regolata con dimmer, assicura un’atmosfera piacevole nella casa mobile. Il condizionatore a tetto Aventa comfort è inoltre particolarmente leggero e può essere integrato velocemente in un secondo momento nelle nicchie standard degli oblò. Con Aventa comfort Truma amplia la sua gamma di prodotti. “Reagiamo così alla richiesta, che ci è stata spesso rivolta dai clienti, di poter essere liberi di scegliere tra condizionatori di qualità Truma installabili nel vano di stivaggio oppure a tetto” spiega la Product manager, Simone Sassmannshausen. Truma presenterà ufficialmente Aventa comfort alla fiera CMT di Stoccarda che si terrà dal 15 al 23 gennaio 2011, dando così ai clienti la possibilità di vedere di persona il prodotto e i suoi vantaggi. La vendita di Aventa comfort inizierà nel maggio 2011.

Per informazioni dettagliate contattare: Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG, Wernher-von-Braun-Str. 12, 85640 Putzbrunn, Germany, telefono +49 (0)89-4617-0,  telefax +49 (0)89-4617-2272, www.truma.com

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963