BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Truma: nuovo Mover

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Truma

Il Mover si evolve
Arrivano il Mover SE R e il Mover TE R per caravan monoasse e biasse. Ancora più potenti

61610_01Mover_TERRead MoreI due nuovi sistemi di manovra Mover SE R e Mover TE R per i caravan a monoasse e a doppio asse, convincono grazie alla maggiore potenza, qualità superiore e comfort straordinario. Sono passati appena 3 mesi da quando Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG, lo specialista del comfort in materia di caravan e camper, ha lanciato sul mercato il nuovo sistema di manovra Mover SR, e già seguono due modelli nuovi! I due nuovi sistemi di manovra Mover SE R e Mover TE R per i caravan a monoasse e a doppio asse, convincono grazie alla maggiore potenza, qualità superiore e comfort straordinario.

I due nuovi sistemi di manovra Mover SE R e Mover TE R per i caravan a monoasse e a doppio asse, convincono grazie alla maggiore potenza, qualità superiore e comfort straordinario.

Maggiore potenza
I motori ancora più efficienti dei Mover SE R e TE R, offrono molto più divertimento durante la guida: sono in grado di superare senza problemi bordi di marciapiede fino a 3 cm e sono il 20 % più veloci rispetto ai loro predecessori. L’azionamento DURASOFT resistente all’usura, la trasmissione duratura con ingranaggi in acciaio e bronzo, nonché i rulli in alluminio leggeri offrono un duraturo piacere nel manovrare.

Concetto di sicurezza straordinario
Per impedire l’avvicinamento accidentale durante la marcia, anche sui nuovi modelli è stata prevista la preziosa presa di sicurezza. E’ possibile avvicinare e allontanare i rulli ed effettuare le manovre soltanto se la spina del caravan è inserita nella presa di sicurezza a 13 poli.
Per evitare che il caravan possa muoversi autonomamente su terreni particolarmente ripidi, Truma ha sviluppato la trasmissione autobloccante. Il In questo modo il Mover conserva il controllo sul suo caravan. Nel caso di batteria del caravan completamente scarica o difettosa, entrambi i Mover elettrici SE R e TE R, sono dotati di una funzione allontanamento d’emergenza meccanica supplementare.

Potente batteria
Con la nuova batteria OPTIMA esente da manutenzione di Truma con una capacità da 55 Ah, avete a portata di mano la soluzione ideale per un funzionamento continuo del Mover.
Grazie alla nuova tecnologia AGM a celle a spirale, la batteria non solo e più piccola e più leggera rispetto alle batterie tradizionali, ma è dotata anche di una durata maggiore nonché di una capacità di riserva decisamente più grande.
Per una batteria OPTIMA da 55 Ah sarebbe necessaria una batteria al gel con una capacità da 85 Ah. La batteria AGM a cella a spirale di Johnson Controls, attualmente rappresenta la tecnica di batteria per l’impiego nel settore caravan più all’avanguardia del momento.

Mover PowerSet
Fatto appositamente su misura per il Mover, Truma offre il nuovo Mover PowerSet. Quest’ultimo è composto da elementi di alta qualità (il silenzioso caricabatteria Calira e la batteria AGM a celle a spirale OPTIMA di Johnson Controls), armonizzati in modo ottimale ai sistemi di manovra Truma.

Putzbrunn

Truma Gerätetechnik GmbH & Co. KG
Monika Prandl
Stampa e Comunicazioni aziendali
m.prandl@truma.com
Telefono +49 (0)89 4617-2104
Fax +49 (0)89 4617-2272

 

02word trumamover_low

Testo in formato .DOC Foto in alta risoluzione

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies