BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

Un sensazionale inizio d’anno per il brand Hobby

Hobby, rinomato produttore tedesco di camper e caravan di alta qualità, inizia il nuovo anno con numeri da record, di vendite e visitatori, al CMT di Stoccarda. Inoltre il sondaggio “Caravan dell’anno 2020” condotto sui lettori dal prestigioso mensile “Caravaning” della casa editrice tedesca Motor Presse conferma che l’ampia gamma dei modelli Hobby è stata accolta ancora una volta in modo eccellente. Hobby, infatti, ha raggiunto posizioni di vertice con due serie dedicate alle famiglie, una tipologia particolarmente apprezzata dai visitatori della fiera: la caravan entry-level ONTOUR si aggiudica il primo posto nella classe media-inferiore e il modello PREMIUM si classifica secondo nel segmento medio alto.

“I numerosi visitatori e il feedback ricevuto confermano che siamo sempre sulla buona strada nello sviluppo della qualità del nostro brand” dice l’amministratore delegato di Hobby, Holger Schulz – “Coppie e famiglie, senza distinzione in fascia d’età e dal primo all’ultimo giorno della fiera, sono letteralmente accorse nello stand Hobby per avere informazioni per acquistare un nuovo camper o una nuova caravan. I clienti Hobby amano il design moderno e la varietà della nostra gamma. Particolarmente apprezzati le numerose piante e il rapporto qualità-prezzo, imbattibile rispetto ad altri produttori”.

I due modelli entry-level OPTIMA ONTOUR e OPTIMA ONTOUR EDITION vanno decisamente a segno, invece, nel settore camper. Completamente equipaggiati di serie, e grazie a un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso, i due veicoli si sono posti al centro dell’attenzione degli appassionati Hobby. “OPTIMA ONTOUR EDITION è stato introdotta per la prima volta al CMT 2019 ed è diventato rapidamente un best seller” – conferma Holger Schulz – “Siamo anche molto orgogliosi del premio ricevuto all’European Innovation Award 2020 per la migliore campagna di marketing in Europa per il lancio dei nuovi camper: è un grande riconoscimento per il nostro lavoro”.

02word
© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963