BENVENUTI SU ABOUTCAMP NEWS - UNA FINESTRA SUL MONDO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA

UN PORTALE DEDICATO A GIORNALISTI E OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE

UNA RASSEGNA DI COMUNICATI STAMPA E UN ARCHIVIO DI FOTOGRAFIE IN ALTA RISOLUZIONE

DEDICATO A CAMPER, CARAVAN, TENDE, AL CAMPEGGIO E ALLE ATTREZZATURE PER L’OUTDOOR

(IT) Viesa: Holiday II richiamato

it1

it1 COMUNICATO STAMPA

Vigia Viesa Italy

Holiday II, richiamato
Necessaria la sostituzione dei filtri, sensori e l’aggiornamento della centralina

viesaDopo vari controlli e prove abbiamo verificato che esiste un problema sulla serie VIESA HOLIDAY II, causato da un difetto di funzionamento dei filtri e sensori dell’unità con aggiunta di comunicazione falsate inviate dal software del modulo di comando, creando un’alta densità dell’umidità e scarsa resa del prodotto, per risolvere tale problema è necessario sostituire i filtri e sensori della vasca e aggiornare il modulo di comando con un nuovo software.

Ad oggi sono state coinvolte circa il 34% delle unità installate, per questo invitiamo tutti i possessori di questo modello a contattare il proprio centro Autorizzato VIESA e prendere un appuntamento a partire dal 20 ottobre al 10 dicembre 2009, per eseguire l’aggiornamento dell’unita (il richiamo si intende per tutte le unità Holiday II , con presenza o assenza dei problemi riscontrati).

Dal momento che alcuni dei nostri clienti non hanno potuto usufruire e provare completamente il reale funzionamento del ns. prodotto, la VIESA estenderà la garanzia di un ulteriore anno ai due previsti di legge, (3 anni dalla data di istallazione), a tutti quelli che eseguiranno l’aggiornamento, obbligatorio, sopra descritto.
La Vigia Viesa Italy si scusa per il disagio arrecato ai clienti camperisti, e resta a completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Jacquet Alejandro
Direttore Vigia Viesa Italy

Lascia un commento

© Aboutcamp News - P.I. IT06702290963 - privacy & cookies